Imbraco per toilette a fasce modello T2010

Imbraco per toilette a fasce T2010

Imbraco per toilette a fasce modello

T2010 è un imbraco per toilette costituito su tre fasce: una per la schiena e due per le gambe. L’imbrago più semplice e più venduto fra i prodotti progettati e realizzati da TECNOSAD.
Le tre fasce permettono di indossare l’imbrago molto velocemente e senza bisogno di muovere e roteare il paziente. La fascia della schiena, infatti, si infila facilmente sotto la curvatura naturale della schiena stessa.
L’ imbrago per toilette a fasce è consigliato per pazienti con una buona tonicità nella parte alta, infatti il paziente deve contrastare lo scivolamento verso il basso. Adatto a tutti i sollevatori Tecnosad.
E’ costruito con fodera in cotone e imbottitura a celle chiuse. Questa particolare imbottitura non trattiene l’acqua, questo permette all’imbrago di essere lavato, anche in lavatrice, a 60°.
Un vantaggio enorme di questo imbrago, considerata la sua grande apertura nella zona sacrale, è la possibilità di lavare il paziente a letto, anche con acqua e con l’ausilio di una bacinella.
Essendo in cotone, il suo uno è consigliato soprattutto in ambito domestico, poco adatto quindi all’uso promiscuo.

L’imbraco per toilette a fasce Tecnosad può essere fornito di tasca e maniglia, quindi una facile presa nella movimentazione del paziente e per favorire il corretto posizionamento. La maniglia può anche essere usata per appendere l’imbracatura.
Un’etichetta indica tutte le informazioni utili all’operatore, così tutte le istruzioni di manutenzione e lavaggio sono a portata di mano.
Sono a disposizione anche delle stecche da inserire nelle fettucce predisposte, per questo motivo la parte posteriore dalla schiena sarà più efficiente.
Imbottitura ascellare: aggiunge comfort e sostegno ai modelli di imbracatura a contenzione ridotta.
Ulteriore accessorio è la bilancia digitale conforme alla direttiva 90/384/CE testata per uso medico, capacità 300kg.


Lavorazione interamente eseguita nei nostri laboratori in Italia

Materiale imbraco per toilette a fasce

Cotone (seduta blu)
Poliestere (fibbia gialla e agganci).

Imbottitura

x SI 

Stecche rigide

o NO 

Lavabile

x SI – Lavabile a 60°

Disponibilità

Immediata

Vuoi verificare la soluzione migliore per te? telefono per contatto diretto

Scrivici per maggiori informazioni