Con supporto della testa

Imbracature MADE IN ITALY, qualità e tecnologia garantita.

Imbracatura per disabili con supporto testa

L’imbracatura per disabili con supporto testa è progettata per sostenere interamente corpo e testa, garantendo all’utilizzatore una posizione confortevole e leggermente inclinata. E’ consigliata per quei pazienti che hanno un controllo limitato del capo, del tronco e dei fianchi oppure per trasferimenti da e per la posizione supina.
E’ in imbracatura compatibile con tutti i sistemi di movimentazione pazienti prodotti da Tecnosad, dai sistemi di sollevamento fissi ai carrellati. Imbracatura prodotta da Tecnosad è completa di stecche di supporto rimovibili nella zona del capo e del tronco.

Perché acquistare un imbracatura Tecnosad?

Non vi nascondiamo un certo orgoglio nel poter affermare che tutti i nostri modelli sono prodotti in Italia e rigorosamente verificati dal nostro laboratorio. Siamo in grado di ascoltare attentamente il cliente, comprendendo bisogni e aspettative, per consigliare il miglior modello per la sua situazione. Se serve modifichiamo o costruiamo interamente su misura l’imbraco.

Imbracatura T5040

Imbracatura per disabili senza imbottitura e stecche, ma dotata di sei cinghie che garantiscono il massimo sostegno senza nulla togliere al comfort. Essendo un imbracatura molto sottile, il paziente può continuare a indossarla anche una volta...

Imbracatura T5060

Imbottitura solo nelle fasce femorali e steccata nell’area dorsale, semirigida molto facile da inserire dietro al paziente, dotata di altre due cinghie per il controllo laterale del capo, ideale per ospedali e strutture protette.

Imbracatura T5080

Questa imbracatura fornisce supporto al bacino, al tronco e al capo, è steccata nell’area dorsale. Indicata per il controllo laterale del capo, da consigliare ad ospedali e strutture protette.

Imbracatura T6040

Imbracatura in Poliestere a telo unico T6040 con imbottitura solo nelle fasce femorali e steccata nell’area dorsale. Facilmente lavabile con il passaggio di una spugna, ideale per ospedali e strutture protette.

Imbracatura T6060

Imbottita sia nelle fasce femorali, che nella zona dorsale, facilmente lavabile con il passaggio di una spugna, semirigida molto facile da inserire dietro al paziente, dotata di altre due cinghie per il controllo laterale del capo, ideale per ospedali...

Imbracatura TA840

Imbracatura speciale a rete, fornisce supporto al bacino, al tronco ed al capo, dotato di ganci per l’ancoraggio a bilancini con chiodo. Ideale per l’utilizzo in struttura con pazienti che devono rimanere nell’imbracatura per lunghi periodi, consente...

Vuoi verificare la soluzione migliore per te? telefono per contatto diretto

Scrivici per maggiori informazioni