Binari

Binari per sollevatori fissi per anziani e disabili prodotti in Italia da Tecnosad. Binari a soffitto, a parete o monorotaia. Facili da installare e da pulire.

I binari per sollevatori fissi per anziani e disabili

Un completo sistema di binari per risolvere ogni problema di movimentazione anziani, disabili e persone non autosufficienti e raggiungere ogni angolo della casa. Sicuramente un grande passo avanti per migliorare l’assistenza domiciliare di persone non autosufficienti.
Il sistema di sollevatori fissi per anziani e disabili proposto da Tecnosad si compone principalmente di un modulo di sollevamento LUNA e di un percorso di binari sui quali il modulo può muoversi e scorrere da una stanza all’altra. Si possono costruire tracciati per tutte le esigenze, con rettilinei, curve e scambi.
Ogni ambiente ha le sue caratteristiche, i suoi arredi. Abbiamo perciò studiato varie tipologie di binari in grado di soddisfare tutte le esigenze e raggiungere ogni angolo della stanza. Binari  a parete, sistemi di integrazione e scambi che permettono di trovare una soluzione ad ogni problema per la movimentazione di pazienti, persone disabili e non completamente autosufficienti.

Binari per sollevatori fissi per anziani e disabili a soffitto.
Quale modello scegliere?

Binario 75 mm

Il binario a basso profilo da 75 mm, snello e robusto, è progettato con un’altezza ed un peso ridotti.
Facile installazione anche su lunghi percorsi.
Si fissa al soffitto, con curve, scambi e raccordi, veloce da installare

Binari per sollevatori fissi per anziani e disabili

Binario 135 mm

Forte e leggero. Adatto per lunghe distanze, può essere utilizzato come scorrevole a sbalzo insieme all’esclusivo sistema di collegamento delle porte.
Facile da pulire con bordi senza spigoli e superfici lisce.

Binario E-track

Elegante pannello a parete piatto, alternativa all’uso di piastre a parete o binari sospesi. Può essere facilmente installato su ogni parete (anche cartongesso).
Si fissa alle pareti, discreto in qualsiasi ambiente. Veloce da installare.

Binario Embedded

Binario da 75 mm, si monta a filo con la superficie del soffitto. Sia per i percorsi a binario singolo che per i sistemi ad H.
Inserito nel controsoffitto, praticamente invisibile. Percorsi anche curvilinei.

Vuoi verificare la soluzione migliore per te? telefono per contatto diretto

Scrivici per maggiori informazioni