Motore sollevatore a soffitto LEO200

motore sollevatore a soffitto LEO200 per sollevare persone non autosufficienti e anziani, adatto per sollevatori fissi e mobili.

Motore sollevatore a soffitto LEO200

Sollevare persone non autosufficienti e anziani

Sollevare persone non autosufficienti e anziani può essere un serio problema. Oltre a eseguire l’operazione in modo sicuro e confortevole per il paziente, occorre anche prestare la massima attenzione agli infortuni che l’assistente sanitario, o la persona che se ne prende cura, possano riscontrare. Un movimento azzardato o non correttamente eseguito può essere davvero pericoloso.
Ecco perché può essere necessario ricorrere a dei sistemi di sollevamento studiati per aiutare le movimentazioni in completa sicurezza.
Un valido sistema per sollevare anziani e disabili è il nostro motore sollevatore a soffitto LEO 200, con modulo sganciabile, realizzato per facilitare il trasporto e il trasferimento di persone non autosufficienti.
Il modulo può essere utilizzato sia con sistemi a binario fissi, che con sistemi ad H o a bandiera.

MOTORE SOLLEVATORE A SOFFITTO

Come trovare le soluzioni migliori per sollevare persone non autosufficienti e anziani

Innanzitutto è necessario un nostro sopralluogo. Ogni situazione dev’essere valutata con la massima attenzione. La nostra esperienza vi aiuterà nella scelta del sistema migliore.
Occorre valutare le aspettative, il grado di autonomia del paziente, le necessità di spostamento quotidiano, la struttura della casa ed eventuali ostacoli e problematiche architettoniche. In ogni caso, c’è sempre una soluzione.

Leo è stato progettato e realizzato in Italia, da Tecnosad e consente a un singolo assistente, di movimentare pazienti senza stress né fatica.
E’ un prodotto esclusivo Tecnosad, siamo quindi in grado di assicurarti  sempre un’assistenza veloce in tutta Italia, in poche ore.
Il facile meccanismo di aggancio e sgancio lo rende semplicissimo da usare e spostare da una stanza all’altra. E’ molto leggero e ha un’impugnatura a maniglia integrata che consentono un facile trasporto da una stanza all’altra.
Per questo Leo 200 si dimostra adatto a un utilizzo presso abitazioni private, ma anche in struttura residenziale o cliniche.
Si può abbinare ad sistema di movimentazione tramite binari a soffitto, per accedere a vasche e piscine, con sistemi ad H o per sollevatori a bandiera.

I plus del morore sollevatore a soffitto Leo200

  • Freno di sicurezza;
  • sistema di discesa di emergenza;
  • dispositivo di arresto;
  • comandi facilmente accessibili sulla pulsantiera;
  • comandi integrati anche nella parte anteriore del modulo;
  • capacità di sollevamento: 200;
  • sollevatore versatile che può essere utilizzato in vari modi
  • facilità di traslazione; non sono richiesti utensili particolari
  • sistema di sicurezza incorporato, alta affidabilità

Scarica il manuale di utilizzo

Vuoi verificare la soluzione migliore per te? telefono per contatto diretto

Scrivici per maggiori informazioni