Spostare disabile da letto a carrozzina

Come spostare disabile da letto a carrozzina in completa sicurezza?

Con il nostro sollevatore è davvero facile: senza l’uso delle braccia ed eliminando eventuali rischi di caduta e infortunio, anche per il parente o l'operatore sociosanitario che assiste.

In tutti questi anni di esperienza abbiamo avuto l’opportunità di lavorare con operatori socio sanitari, pazienti e parenti abituati a sforzi quotidiani per garantire ai loro cari una certa mobilità all’interno dell’abitazione. Abbaimo anche collaborato con grandi strutture sanitarie, che avevano la necessità di movimentare gli ospiti assicurando loro comfort e tutelando gli operatori da eventuali infortuni causati dal sollevamento di pesi eccessivi.
Abbiamo quindi studiato la soluzione definitiva. IL SOLLEVATORE a BANDIERA.

Quali sono i vantaggi di questo sollevatore?

  • Si installa in pochissimi minuti, senza alcuna opera muraria
  • si può quindi noleggiare, averlo in prova gratuita per verificarne l’efficacia
  • occupa pochissimo spazio
  • ha un costo molto contenuto
  • può essere anche fornito dal SSN
Spostare disabile da letto a carrozzina in completa sicurezza, riducendo i rischi di infortuni per chi assiste e garantendo massimo comfort al paziente.

Cosa serve in definitiva?

La piantana 

Il sollevatore è stato pensato per essere installato in piccoli spazi come toilette o camerette da letto particolarmente piccole. La vostra stanza non subirà nessuna modifica strutturale, non servono moratori o intervento alcuno. Si monta semplicemente a pressione e l’ingombro della piantana è solo di 7cm x 7cm, quindi praticamente inesistente. In cima alla piantana è fissato un braccio che ruota a 180°

Il Motore

il motore è il modulo di sollevamento che si aggancia alla piantana. Silenzioso, facile da usare con telecomando, solleva fino a 150 kg.

L’imbragatura

Per garantirti il massimo comfort abbiamo pensato a imbragature comode, 23 modelli in tre diversi tessuti: morbido cotone, pratico tessuto in poliestere e rete, molto utile per bagni e toilette. Sapremo consigliarti l’imbragatura migliore per le vostre esigenze.

Quanto costa tutto?

Possiamo proporre tutto, imbrago incluso, a 2700.00 euro con spedizione gratuita in tutta Italia (isole escluse, per le quali è prevista una minima tariffa in aggiunta). 
Insieme al kit di montaggio forniremo anche un manuale di montaggio, semplice ed intuitivo. Se non hai nessuna persona in grado di provvedere al montaggio interverremo con i nostri tecnici. Il costo lo stabiliamo insieme caso per caso e in base alla vostra distanza… giriamo spesso in tutta Italia per installare i nostri impianti, quindi, può essere che capitiamo già in zona o siamo di strada.
 

Vuoi verificare la soluzione migliore per te? telefono per contatto diretto

Scrivici per maggiori informazioni