Soluzioni disabili bagno

State cercando delle valide soluzioni per movimentare disabili o persone non autosufficienti all’interno di un bagno?
Tecnosad ha una soluzione davvero efficace: il sollevatore a bandiera.


Si tratta di una semplice, quanto efficace, piantana con un braccio di una rotazione di 180°.

La piantana viene fissata tra pavimento e soffitto, senza alcuna opera muraria, ma solamente a pressione. Per la sua installazione occorrono pochissimi minuti!
Una volta fissata la piantana e il braccio a bandiera, si fissa il corpo motore, con cinghia di salita e discesa, con relativo bilancino per fissare l’imbrago. Potrete anche scegliere imbrago toilette più adatto fra i modelli presenti nel nostro catalogo. Anche gli imbraghi sono fatti a mano in Italia, nei nostri laboratori e sottoposti a severi controlli.
Il sollevatore permetterà una facilissima movimentazione della persona fra carrozzina o wc, o fra carrozzina e vasca da bagno. Il sollevatore a bandiera è un prodotto esclusivo Tecnosad, una delle migliori soluzioni per la movimentazione di disabili esistenti oggi sul mercato. Considerata la sua facile installazione, sarà possibile, un domani, spostarlo in un’altra stanza per un diverso utilizzo, ad esempio in camera da letto.
Questa soluzione vi permetterà inoltre di eliminare tutti quei rischi connessi a una errata movimentazione di carichi.
il sollevatore a bandiera è fabbricato in Italia, direttamente nella nostra officina.

Non sei sicuro che possa essere una buona soluzione?

Provalo gratuitamente, te lo montiamo e lo lasciamo in prova qualche giorno. Avrai tempo per valutarne i grandi benefici e decidere in totale serenità.

soluzioni disabili bagno

Vuoi verificare la soluzione migliore per te? telefono per contatto diretto

Scrivici per maggiori informazioni