Soluzioni disabili bagno

Come movimentare le persone non autosufficienti in bagno

Tecnosad propone soluzioni disabili bagno davvero efficaci, come il sollevatore a bandiera.Si tratta di una semplice, quanto efficace, piantana con un braccio di una rotazione di 180°.

La piantana viene fissata tra pavimento e soffitto, senza alcuna opera muraria, ma solamente a pressione. Per la sua installazione occorrono pochissimi minuti!
GUARDA IL VIDEO
Una volta fissata la piantana e il braccio a bandiera, si fissa il corpo motore, con cinghia di salita e discesa, con relativo bilancino per fissare l’imbrago. Potrete anche scegliere imbrago toilette più adatto fra i modelli presenti nel nostro catalogo. Anche gli imbraghi sono fatti a mano in Italia, nei nostri laboratori e sottoposti a severi controlli.
Il sollevatore permetterà una facilissima movimentazione della persona fra carrozzina o wc, o fra carrozzina e vasca da bagno. Il sollevatore a bandiera è un prodotto esclusivo Tecnosad, una delle migliori soluzioni per la movimentazione di disabili esistenti oggi sul mercato. Considerata la sua facile installazione, sarà possibile, un domani, spostarlo in un’altra stanza per un diverso utilizzo, ad esempio in camera da letto.
Questa soluzione vi permetterà inoltre di eliminare tutti quei rischi connessi a una errata movimentazione di carichi.
il sollevatore a bandiera è fabbricato in Italia, direttamente nella nostra officina.

Non sei sicuro che possa essere una buona soluzione?

Provalo gratuitamente, te lo montiamo e lo lasciamo in prova qualche giorno. Avrai tempo per valutarne i grandi benefici e decidere l'acquisto in totale serenità.

soluzioni disabili bagno

Vuoi verificare la soluzione migliore per te? telefono per contatto diretto

Scrivici per maggiori informazioni