Sollevatore elettrico per disabili: il nuovo packaging.

Nuovo packaging per il nostro Tomcat.

sollevatore elettrico per disabili

Finalmente il nostro sollevatore elettrico TOMCAT ha un nuovo packaging. Dopo aver lavorato molto sulla funzionalità e sicurezza del nostro sollevatore, abbiamo voluto anche dotarlo di una confezione in linea con la sua estetica e i suoi colori.
TECNOSAD è un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di ausili per anziani e disabili. Grazie alle più moderne tecnologie e all’esperienza dei nostri tecnici specializzati, realizziamo ausili utili, sicuri e di alta qualità.
All’interno del nostro ampio catalogo potete trovare numerosi ausili adatti a qualsiasi esigenza. Uno dei nostri prodotti migliori è il sollevatore elettrico per disabili Tomcat.

Il nostro sollevatore è adatto per case private o strutture di ricovero, grazie alla sua versatilità, alla semplicità di utilizzo e ai prezzi contenuti. Non è invece consigliabile il suo utilizzo in case private con spazi troppo stretti, porte piccole o pavimenti ricoperti da tappeti o moquette. In questi casi è opportuno valutare l'installazione di sollevatori a soffitto con sistemi a binario.
Ogni abitazione ha le sue caratteristiche, contattateci per un sopralluogo gratuito e senza impegno, valuteremo insieme la soluzione migliore per i vostri ambienti.

Tutti i nostri prodotti sono realizzati su misura a seconda delle necessità dei nostri clienti oppure possono essere noleggiati per lunghi o brevi periodi a prezzi convenienti.

Vuoi verificare la soluzione migliore per te? telefono per contatto diretto

Scrivici per maggiori informazioni