Sistemi di sollevamento e trasferimento malati consegnati gratuitamente in tutta Italia, isole comprese.

Sistemi di sollevamento e trasferimento malati prodotti in Italia

I nostri sistemi di sollevamento e trasferimento malati, siano essi prodotti da noi o importati dalla Danimarca, hanno un prezzo finito di installazione uguale per tutti.
Tecnosad non fa differenze: che tu sia in Sicilia o sulle Alpi, abbiamo deciso di azzerare i costi di consegna e di trasferta. La nostra politica commerciale non conosce distanze.
Consegniamo di persona i nostri prodotti, ovvero:

  • sollevatore con sistema di binari a soffitto;
  • sollevatore con sistema di binari a parete;
  • sollevatori a bandiera;
  • imbraghi;
  • montascale fissi e mobili;
  • letti ortopedici;
  • poltrone relax motorizzate.

Le operazioni di montaggio dei nostri sistemi di sollevamento sono svolte direttamente dal nostro personale specializzato e non affidate a terzi.
Qualora avessi bisogno di assistenza o manutenzione, i nostri addetti interverranno tempestivamente, eliminando al massimo le attese e ottimizzando i tempi di lavoro.

Hai installato impianti o vecchi sistemi obsoleti?

Se nella tua abitazione ci fossero sistemi vecchi e obsoleti per la movimentazione di pazienti, Tecnosad provvede al loro smontaggio, consegnando i metalli smontati agli impianti predisposti per il loro smaltimento. Possono essere sistemi a binario fissi, carrellati o altro. Non c’è problema, il servizio si smaltimento è incluso nell’acquisto di nuovi sistemi Tecnosad.

sistemi-di-sollevamento-e-di-trasferimento-malati.

Perché scegliere i nostri Sistemi di sollevamento e trasferimento malati?

  1. In molti anni di attività, abbiamo consolidato rapporti e collaborazioni con numerose case di cura e professionisti sanitari. i loro consigli e le collaborazioni sono stati essenziali per sviluppare al meglio i nostri prodotti e soddisfare le loro richieste.
  2. Produciamo direttamente in Italia, nella nostra sede, con controlli continui e meticolosi.
  3. Quello che non produciamo noi, lo importiamo dalla Danimarca. La tecnologia Nord Europea, in campo sanitario, è fra le migliori al mondo.

 

Vuoi verificare la soluzione migliore per te? telefono per contatto diretto

Scrivici per maggiori informazioni