Installazioni di sollevatori per disabili in sicurezza

Installazioni di sollevatori per disabili in completa sicurezza presso il vostro domicilio

Le installazioni e assistenza di sollevatori per disabili in sicurezza sono una priorità in questo periodo di Emergenza sanitaria Covid-19. Tecnosad si impegna quotidianamente a monitorare continuamente la situazione e prendere debitamente nota delle raccomandazioni formulate dalle autorità al riguardo.

Poiché operiamo principalmente nel settore sanitario, comprese case di cura e gli ospedali, ci impegniamo a rispettare ogni regola e decisione in merito alla manutenzione e all’istallazione di nuovi:

  • Sistemi di sollevamento disabili e anziani;
  • Ausili per persone autosufficienti;
  • Sistemi di trasferimento pazienti.

Il nostro personale, oltre ad adottare tutti i dispositivi di protezione raccomandati, è costantemente monitorato per garantire la non positività al virus.

Installazioni Di Sollevatori Per Disabili In Sicurezza

Come avvengono le nostre installazioni e assistenza di sollevatori per disabili in sicurezza?

In casi di nuove installazioni è necessario effettuare innanzitutto un sopralluogo. Verifichiamo attentamente la situazione e ascoltiamo i vostri bisogni, solo dopo possiamo proporvi il sistema più idoneo.
Nella nostra quasi trentennale esperienza siamo in grado di offrirvi una vasta gamma di soluzioni, dai sollevatori mobili, ai sistemi di sollevamento fissi. Costi e possibilità li valutiamo insieme.
Siamo anche disponibili ad offrire, in prova gratuita e senza alcun obbligo d’acquisto, uno dei nostri sistemi di sollevamento disabili e persone non autosufficienti affinché possiate provare, nei vostri spazi e con i vostri tempi, l’efficacia del nostro prodotto.

Vuoi verificare la soluzione migliore per te? telefono per contatto diretto

Scrivici per maggiori informazioni