Come passare dal letto alla sedia a rotelle

Come fare per passare dal letto alla sedia a rotelle in modo sicuro?

Come passare dal letto alla sedia a rotelle in modo corretto, senza rischi per la persona allettata e per la persona che assiste?
Oggi è molto semplice: Tecnosad propone una soluzione definitiva: il sollevatore a bandiera. Si tratta di un sollevatore fisso, installato a pressione fra pavimento e soffitto. Per metterlo in opera bastano pochissimi minuti, non serve alcuna opera muraria. Per questo motivo è facilmente smontabile per poterlo installare altrove, nel caso in cui l'arredamento della vostra stanza dovesse essere modificato o in caso di trasloco.

Per passare dal letto alla sedia a rotelle esistono anche i sollevatori mobili carrellati, ma occorre avere spazi di manovra ampi per poter muovere il carrellato in modo agevole e, una volta eseguita l'operazione, avrete comunque in carrellato in mezzo alla stanza a crearvi un ingombro inutile.
Non sono da sottovalurare tappeti, ingombri a terra ed eventuali pavimenti delicati, come parquet.

Tutti questi inconvenienti sono superati dal sollevatore a bandiera, perchè opera esclusivamente sul paziente, prelevandolo dal letto per adagiarlo delicatamente sulla carrozzina.

Riusciamo a installare il sollevatore direttamente a casa tua un pochi minuti, completo di motore e imbrago e sarà subito operativo.
Un nostro incaricato vi formerà nell'utilizzo del sollevatore a bandiera, spiegandovi la corretta procedura di imbrago, che è davvero semplice e come passare dal letto alla sedia a rotelle in modo corretto.

Come passare dal letto alla sedia a rotelle

Come richiederlo?

Chiama i nostri uffici al numero 0332.1891838 o scrivi a info@tecnosad.com
Un nostro specialista può anche portartelo in DIMOSTRAZIONE GRATUITA, così da farti valutare serenamente quanto sia comodo ed efficace prima di acquistarlo.
Puoi anche richiederlo a NOLEGGIO QUI

Assitenza e manutenzione

Tecnosad produce direttamente gli ausili che propone in vendita. Siamo quindi in grado di offrire un'immediata assistenza sulla manutenzione periodica e sui pezzi di ricambio.

Quanto costa?

Il costo del sollevatore a bandiera, completo anche di motore, è di 3000 € con spedizione gratuita in tutta Italia (escluse le isole, per le quali c'è una piccola spessa di consegna). Incluso Kit istruzioni di montaggio e un imbrago omaggio.

Vuoi verificare la soluzione migliore per te? telefono per contatto diretto

Scrivici per maggiori informazioni