Assistenza sanitaria a casa come fare?

Tutti i migliori ausili per l'assistenza sanitaria

Se siete nelle condizioni di dover garantire un'adeguata assistenza sanitaria a casa, Tecnosad può offrirvi le soluzioni migliori.
Dal 1998 la nostra azienda opera con successo nel campo dell'assistenza domiciliare per anziani o per persone con difficoltà motorie. 
Grazie ai tanti anni di esperienza e di collaborazione a stretto contatto con fisioterapisti, operatori socio sanitari, strutture ospedaliere e case di cura, abbiamo sviluppato una grande esperienza nel settore e siamo in grado di risolvere ogni problema di movimentazione pazienti.
L' assistenza sanitaria a casa, grazie alle soluzioni Tecnosad, sarà davvero più facile e sicura.

Cosa possiamo offrire?

Partiamo dal presupposto che ogni persona, ogni paziente, ha i suoi bisogni. L'esigenza di vivere e muoversi per casa può variare da persona a persona, fatti salvi le operazioni necessarie per la toilette quotidiana.
Innanzitutto un accurato sopralluogo è necessario, dobbiamo verificare e comprendere gli spazi della vostra abitazione e le eventuali limitazioni e barriere da abbattere.
Segue un colloqui con il paziente, o i famigliari, per capire le reali aspettative e i vostri desideri.
Saremo quindi in grado di proporvi la soluzione migliore affinché la movimentazione domestica non possa essere più un problema.

Avete spazi molto piccoli?

Il nostro sollevatore a bandiera è la soluzione migliore. E' un prodotto esclusivo prodotto da noi, qui in Italia. Si monta in pochissimi minuti senza alcuna opera muraria. Può inoltre essere spostato facilmente in caso di cambio arredamento o di cambio stanza.
Considerata la facilità di installazione, possiamo anche permetterci di lasciartelo in prova per qualche giorno, sicuri che troverete questa soluzione veramente risolutiva.

Avete una stanza grande, magari con bagno adiacente, e desiderate una movimentazione completa in questi spazi?

In questo caso il sollevatore fisso ad H può essere la soluzione migliore. Ogni angolo della stanza sarà raggiungibile grazie ai binari scorrevoli. Uno speciale raccordo può integrare due differenti sollevatori ad H montati in stanze attigue.

Avete una casa grande con più spazi e corridoi?

Possiamo installare un binario unico a soffitto che segua il percorso desiderato, dalla camera al bagno, per poi andare in cucina e soggiorno. Esistono curve e scambi che soddisfano ogni soluzione. 

Assistenza sanitaria a casa

Il vostro imbrago non è comodo e faticate a indossarlo?

Abbiamo una grande esperienza nella progettazione e produzione di imbraghi, che sviluppiamo qui in Italia nei nostri laboratori. Interamente fatti a mano, tanti diversi modelli e materiali, gli imbraghi Tecnosad si indossano in 30 secondi, sono molto più comodi degli imbraghi presenti oggi.
Guarda qui come è facile

Consigli su come eliminare rischi ed infortuni legati assistenza sanitaria a casa?

Se non siete operatori socio sanitari qualificati possiamo esserti d'aiuto nel consigliarti le procedure migliori per movimentare il paziente nel modo corretto, senza sovraccaricare la tua schiena e rischiare di fare del male a te o al paziente movimentato.

Vuoi verificare la soluzione migliore per te? telefono per contatto diretto

Scrivici per maggiori informazioni