Mezzocorpo

Imbracature MADE IN ITALY, qualità e tecnologia garantita.

Imbragature per sollevatore disabili a mezzocorpo

Imbragature a supporto dell’intero corpo, comprese le spalle. L’ imbragature per sollevatore disabili a mezzocorpo sono consigliate per persone con un buon controllo del capo. Vengono considerate imbragature adatta per l’età  avanzata, poiché supportano l’intero corpo e garantiscono all’utilizzatore una sensazione di comfort ed una visuale massima dell’area circostante.
Le imbragature per sollevatore disabili a mezzocorpo sono prodotte direttamente in Italia, nei laboratori Tecnosad. Possono essere usate per trasferimenti da carrozzina a letto (e viceversa) o per gli spostamenti letto-poltrona e sono molto facili da utilizzare.
Il tessuto, rinforzato e steccato nella sezione posteriore, è tale da assicurare un buon supporto ed il massimo comfort.
Anche per queste imbracature è possibile scegliere fra cotone, rete o pvc.

Imbragatura modello T5030

Imbragatura ideale per l’utilizzo in vasche doccia e piscine, grazie alla praticità del materiale (rete poliestere) che consente un’immediata asciugatura, in dieci/quindici minuti e un’ottima traspirazione della cute. Anche questa imbragatura è provvista di tasca e maniglia per una facile presa durante la movimentazione del paziente e per favorirne il corretto posizionamento. La maniglia può anche essere usata per appendere l’imbracatura dopo il suo utilizzo.
Un’etichetta indica tutte le informazioni utili all’operatore, taglia e istruzioni per il lavaggio.
Sono a disposizione anche delle stecche rigide, da inserire nelle fettucce predisposte, studiate per irrigidire la parte posteriore dalla schiena fino al capo: valido sostegno per i tracheotomizzati.
Imbottitura ascellare: aggiunge comfort e sostegno ai modelli di imbracatura a contenzione ridotta.
Bilancia digitale conforme alla direttiva 90/384/CE testata per uso medico, capacità 300kg.

imbragatura mezzocorpo

Imbragatura modello T6030

Questo modello di imbragatura mezzocorpo è identico al T5030, ma è costruito con PCV a telo unico, imbottita nelle fasce femorali. E’ facilmente lavabile con il passaggio di una spugna, ideale per ospedali e strutture protette.

Imbragatura modello T6050

Questo modello di imbragatura mezzocorpo è identico al T5030, ma è costruito con PCV a doppio telo e completamente imbottito, nelle fasce femorali come nella parte dorsale. Semirigida, quindi indossabile in 30 secondi e  facilmente lavabile con il passaggio di una spugna. Ideale per ospedali e strutture protette.

Imbragatura modello T8030

Questo modello di imbragatura mezzocorpo è identico al T5030, ma è costruito con cotone a doppio telo e completamente imbottito, nelle fasce femorali come nella parte dorsale. Massimo comfort quindi! Semirigida, quindi indossabile in 30 secondi e  facilmente lavabile con il passaggio di una spugna. Essendo cotone, raccomandiamo questa imbragatura per un uso privato ed esclusivo al domicilio.

Stai cercando delle Imbragature per sollevatore disabili a mezzocorpo?

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Recapito telefonico

    Il tuo messaggio

    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003*