Sollevamalati elettrico in vendita e noleggio in tutta italia

Tecnosad: i migliori sistemi per la movimentazione di pazienti e persone non autosufficienti.

Sollevamalati elettrico: un aiuto concreto con TECNOSAD.

sollevamalati elettrico

Il sollevamalati elettrico TOMCAT è un prodotto esclusivo Tecnosad. Tutti coloro che si sono trovati ad assistere una persona anziana, malata o disabile, sanno bene quanto sia complicato sollevare i pazienti dal letto. Compiere le normali operazioni quotidiane come mangiare, lavarsi, fare fisioterapia o medicazioni richiede uno sforzo notevole. Senza gli ausili necessari è spesso molto difficile gestire una persona non autosufficiente, soprattutto se pesante.

Per fortuna, la tecnologia e le nuove possibilità fornite dall’elettronica intervengono e ci danno un aiuto sostanziale. Il nostro sollevamalati elettrico è una delle tante soluzioni possibili.  Parliamo di Tomcat, un sollevamalati mobile, detto anche carrellato.
E’ una piccola gru, a tutti gli effetti. E’ dotata di un braccio motorizzato sul quale è montato un bilanciere. Sul bilanciere viene agganciata un’imbracatura che accoglie dolcemente il paziente e lo solleva.
Il sollevamalati elettrico riesce a sostenere fino a 200 kg di peso e grazie alle ruote consente anche lo spostamento del paziente.
Le due barre carrellate di tomcat si possono aprire per allargare la base di appoggio e solo molto basse, per permettere al sollevamalati di posizionarsi anche sotto letti, divani e poltrone.
Quando Tomcat non serve, lo si può ripiegare su sé stesso riducendo notevolmente lo spazio di ingombro.
Oltre a Tomcat, che è un prodotto esclusivo pensato progettato e costruito da noi, abbiamo deciso di completare l’offerta anche con altri due modelli di sollevatori carrellati.

  • Sollevatore SOLAR 185
  • Sollevatore BIRDY invacare

Solar 185 è un sollevatore TOP di gamma, adatto a professionisti e strutture sanitarie. Birdy è più adatto all’utilizzo casalingo ed è accessibile ad un prezzo inferiore, ma senza comprometterne efficacia e qualità.

Tecnosad è specializzata in sistemi di sollevamento malati

La ditta TECNOSAD, che si occupa da anni di progettare e mettere a punto ausili dedicati alla movimentazione di persone non autosufficienti. Oltre a Tomcat, abbiamo infatti creato anche un modello di sollevatore fisso a bandiera e un sistema di sollevamento a soffitto che, scorrendo su dei binari, permette di muoversi anche all’interno di una stanza, coprendone tutta l’area.

La tecnologia dei sollevamalati TECNOSAD è sicura al 100%: l’azienda ha sperimentato e messo a punto il suo sollevamalati elettrico in modo tale da poter offrire un’assoluta garanzia di funzionamento e qualità. Si può anche fare una prova gratuita del sollevamalati elettrico noleggiandolo per un breve periodo. Potrete deciderne l’acquisto in tutta serenità.

Contattateci senza impegno per avere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Recapito telefonico

    Il tuo messaggio

    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.L. 196/2003*