Produzione e importazione ausili per disabili e anziani

Produciamo in Italia seguendo alti standard di qualità.

Produzione e importazione ausili per disabili e anziani.

Tecnosad si occupa della produzione e importazione ausili per disabili e anziani dal 1998.
La produzione avviene esclusivamente in Italia, con manodopera altamente specializzata. Produciamo nei nostri laboratori in provincia di Varese, adottando i più rigidi protocolli di verifica per una qualità ai massimi livelli.
La produzione è principalmente dedicata alla costruzione di binari per la movimentazione di persone non autosufficienti, moduli di sollevamento malati, imbrachi e accessori annessi.
Una parte dei prodotti commercializzati e installati da Tecnosad è invece di importazione. Grazie alla partnership con la compagna danese Winncare, vengono importati in Italia ausili per la movimentazione malati, sollevatori mobili, alcuni particolari binari, motori e tecnologie.
Gli ausili e le tecnologie Winncare sono presenti nei migliori ospedali del Nord Europa e sono riconosciuti come eccellenza di qualità ed efficienza.

La combinazione delle parti prodotte internamente con le tecnologie danesi permettono a Tecnosad di trovare soluzioni innovative e, soprattutto, definitive per ogni problematica inerente la movimentazione di persone non autosufficienti. Nelle grandi strutture sanitarie, così come nelle case private.

produzione e importazione ausili per disabili e anziani