materassi-ortopedici-antidecubito-antincendio

materassi-ortopedici-antidecubito-antincendio

materassi preventivi antidecubito e ignifughi

I materassi statici proposti da Tecnosad sono tutti MADE IN ITALY, conformi alle normative e di classe 1IM. Dispositivo medico realizzato con l’ausilio di materiali che l’alta tecnologia ci ha messo a disposizione per prevenire le lesioni da decubito.
La particolare conformazione cellulare del materiale viscoelastico scelto, associato a caratteristiche di termoregolazione, agevola la distribuzione uniforme del peso corporeo.
Viene così impedita la localizzazione delle pressioni in corrispondenza delle prominenze ossee più esposte al rischio ulcere.
lI materiale viscoelastico è abbinato al poliuretano espanso mediante una particolare lavorazione ad onde senza l’impiego di collanti.
I materiali in poliuretano bielastico antimicotico ed antibatterico assicurano una protezione igienica costante e duratura nel tempo.
Il rivestimento realizzato con una fodera in tessuto impermeabile e traspirante che permette la disinfezione a freddo e favorisce una rapida ed igienica manutenzione del materasso.
Queste caratteristiche impediscono sia l’infiltrazione di liquidi,all’interno del materasso,che il surriscaldamento delle parti corporee.

materassi preventivi antidecubito