Le imbracature per sollevatori fissi e mobili a corpetto

Le imbracature a corpetto Tecnosad sono un ausilio di sollevamento eccellente per le operazioni in bagno, l’allenamento alla posizione eretta, la rieducazione alla deambulazione.
Queste imbracature per sollevatori fissi e mobili consentono di raggiungere obiettivi difficili, per esempio esercizio fisico da parte del paziente senza che gli operatori e gli assistenti subiscano lesioni.
Spesso i sollevamenti e i trasferimenti manuali da e verso la toilette provocano gravi lesioni da sforzo. Con le imbragature a corpetto questo tipo di trasferimento può essere eseguito in modo facile e senza problemi, inoltre lasciano la parte inferiore del corpo libera per la vestizione.
Solleva attorno alla parte superiore del corpo e in parte sotto le braccia, quindi si presuppone che il paziente debba avere un certo grado di stabilità o tonicità, in quanto una parte del proprio peso corporeo sarà sorretto dalle gambe.

Imbracatura T1010

Imbracatura T1010 Garantisce all’utente un supporto sicuro nella posizione eretta e durante il cammino, non scivola durate l’uso. La presenza di più maniglie orizzontali e verticali consentono una sempre facile presa del paziente o dell’operatore.

read more

Imbracatura alzapersone T9030

Imbracatura alzapersone T9030 con supporto dorsale e imbottitura ascellare, adatta per persone con ridotta mobilità. Rappresenta un valido aiuto per mettere i pazienti in posizione eretta. Per le operazioni necessita dell’apposito ausilio. Accessori Tu

read more

Imbracatura per la deambulazione assistita T9050

Imbracatura per la deambulazione assistita T9050 Fornisce supporto al torace, alle spalle e al bacino. L’inserimento di supporti per le gambe fornisce sostegno alle anche e previene il rischio di scivolare dall’imbracatura. Per pazienti con un ridotto

read more