Imbracature per sollevatori fissi e mobili

Imbracature per sollevatori fissi e mobili

Imbracature per sollevatori fissi e mobili

Tutte le imbracature per sollevatori fissi e mobili realizzate da Tecnosad sono frutto di anni di ricerca e di studio, non solo presso i laboratori di produzione, ma soprattutto presso le strutture sanitarie o riabilitative, dove queste sono sottoposte ad un continuo stato di stress dato il loro costante utilizzo.
La possibilità di lavorare fianco a fianco con gli operatori del settore, fisiatri, fisioterapisti, infermieri ect., ha consentito ai progettisti di Tecnosad di acquisire le problematiche inerenti a questi ausili e di trovare le soluzioni più appropriate per il loro superamento.
Al lavoro “sul campo” l’azienda ha predisposto un iter di laboratorio dove tutte le innovazioni,
le definizioni e le migliorie dei prodotti  vengono sottoposte costantemente a test di qualità e affidabilità.
L’eccellenza delle imbracature Tecnosad è data dalla somma di più fattori tra i quali si evidenziano: idoneo disegno delle forme, elevata qualità del materiale utilizzato, massimo controllo della lavorazione, aggiunta di particolari per un più facile utilizzo.

Il disegno

Non esiste un’imbracatura universale idonea a tutte le situazioni. Per questo Tecnosad ha disegnato un’ampia gamma di imbracature, ognuna con un diverso disegno ergonomico studiato ad Hoc per ogni grado di invalidità, sia temporale che permanente.
Abbiamo imbragature che tengono conto di:
CONDIZIONI MEDICHE: spasmi muscolari, interventi chirurgici, protesi
CAPACITA ‘MOTORIE RESIDUE: controllo del busto, capacità di carico, deambulazione
GRADO DI COMUNICAZIONE: capacità di comprensione e comunicazione
COMPORTAMENTO: paziente collaborante, combattivo, imprevedibile…

Le lavorazioni delle imbracature Tecnosad avviene in Italia. Questo consente un costante controllo della qualità durante tutte le fasi della lavorazione.
Le lavorazioni delle imbracature Tecnosad avviene in Italia. Questo consente un costante controllo della qualità durante tutte le fasi della lavorazione. Ogni particolare delle imbracature per sollevatori fissi e mobili tecnosad è sottoposto ad un attento esame. Le cuciture, le imbottiture, l’inserimento delle stecche di sostegno sono operazioni eseguite con la massima cura.