Speciali

Imbracature MADE IN ITALY, qualità e tecnologia garantita.

Imbracature speciali per sollevatori disabili e anziani

Tutte le imbracature speciali per sollevatori disabili e anziani realizzate da Tecnosad, sono frutto di anni di ricerca e di studio, non solo presso i laboratori di produzione, ma soprattutto presso le strutture sanitarie o riabilitative, dove queste sono sottoposte ad un continuo stato di stress dato il loro costante utilizzo.
La possibilità di lavorare fianco a fianco con gli operatori del settore, fisiatri, fisioterapisti, infermieri etc., ha consentito ai progettisti di Tecnosad di acquisire le problematiche inerenti a questi ausili e di trovare le soluzioni più appropriate per il loro superamento.
Al lavoro “sul campo” l’azienda ha predisposto un iter di laboratorio dove tutte le innovazioni, le definizioni e le migliorie dei prodotti, vengono sottoposte costantemente a test di qualità e affidabilità.
L’eccellenza delle imbracature Tecnosad è data dalla somma di più fattori tra i quali si evidenziano: idoneo disegno delle forme, elevata qualità del materiale utilizzato, massimo controllo della lavorazione, aggiunta di particolari per un più facile utilizzo.