Il sollevatore a bandiera e gli altri nostri nostri successi

Il primo prodotto della nostra linea è stato il sollevatore a bandiera. Ne abbiamo installati più di 2000.
Il nostro sollevatore a bandiera si posa in 15 minuti, senza alcun intervento murale, con un semplice sistema a pressione tra pavimento e soffitto. È la soluzione ideale per piccoli sollevamenti e spostamenti circoscritti di anziani, disabili e persone non autosufficienti.

Il sollevatore a bandiera può essere spedito gratuitamente in tutta Italia. I nostri istallatori locali faranno il resto.
Un altro prodotto vincente è il sollevatore a soffitto, ideale per movimentare i pazienti con il minore sforzo possibile e in massima sicurezza.
Il sollevatore a soffitto è sempre a portata di mano ed è semplice da utilizzare. La versatilità dei binari disponibili soddisfa ogni esigenza, sia funzionale che estetica.
Tecnosad fornisce sollevatori a soffitto monorotaia a copertura totale di una singola stanza, di più stanze o di interi appartamenti e strutture sanitarie intere.

Terzo fiore all’occhiello sono le imbragature. Un’ottima imbragatura è fondamentale, forse più importante del sollevatore stesso. Grazie alla cooperazione con fisioterapisti e personale infermieristico abbiamo sperimentato soluzioni che facilitano le funzioni quotidiane come l’igiene personale, il trasferimento, la deambulazione ed il sostegno.

Caratteristiche principali delle nostre imbragature sono:

  • Sicurezza:realizzate con materiali di altissima qualità e resistenza.
  • Comfort:sensazione avvolgente grazie al design e alla soffice imbottitura.
  • Semplicità:tempi di movimentazione ridotti, rischi di infortunio eliminati.
  • Offerta dedicata:una varietà di 28 modelli ideati per tutte le soluzioni e la possibilità di realizzare imbragature su misura per esigenze specifiche.