Vuoi saper il costo sollevatore per anziani e disabili?

Pensiamo spesso che un prodotto costoso sia di qualità, mentre uno economico valga poco.
Certo, in genere è così, ma la qualità non è necessariamente sinonimo di prezzi da capogiro.
Grazie alle nostre politiche commerciali e alla produzione diretta di alcuni prodotti, possiamo offrire soluzioni di alta gamma a prezzi assolutamente competitivi.
E non finisce qui!
La differenza offerta da TECNOSAD è notevole anche nel post-vendita, dove i prezzi della ricambistica e della manutenzione mantengono profili davvero bassi e convenienti.

Intervento tempestivo: assistenza garantita e sostituzioni in 48h ore.

Contestualmente alla vendita, ti verranno rilasciate tutte le garanzie previste a norma di legge e la certificazione di installazione a regola d’arte.
Provvediamo al collaudo e alla formazione all’uso, dove sarai seguito fino alla completa autonomia nell’utilizzo del sistema acquistato.

La Vera Globalizzazione Italiana

Il prezzo finito del nostro prodotto, che sia un sollevatore per anziani e disabili, un sollevatore a soffitto, fisso, a bandiera, sollevatore per piscine o altro, è uguale per tutti. Che tu sia in Sicilia o sulle Alpi, abbiamo deciso di azzerare i costi di consegna e trasferta.
La nostra politica commerciale non conosce distanze.

Smontaggio e smaltimento di vecchi impianti 

Hai installato impianti o vecchi sistemi di movimentazione di malati, anziani, disabili e persone non autosufficienti? Se sono oramai obsoleti possiamo provvedere al loro smontaggio e smaltimento. Il servizio è incluso nell’acquisto del tuo nuovo sistema di sollevamento e trasferimento malati Tecnosad.